giovedì 8 ottobre 2015
OLTRE UN ANNO CHE ASPETTIAMO L'ALLACCIAMENTO DA ITALGAS
Da oltre un anno alcune famiglie che risiedono in una palazzina restaurata da poco a San Felice non riescono ad avere l’allacciamento del gas con il gestore Italgas.
“ La palazzina è abitata da tre famiglie, di cui una che risiede stabilmente, le altre due come seconda abitazione - riferisce Paola Saccoman, amministratrice della societa San felice srl - è oltre un anno che non ne veniamo fuori, siamo in contatto con il numero verde di Eni Gas che però scarica su Itlagas che è il gestore unico della rete con il quale è praticamente impossibile contattare telefonicamente, si può comunicare solo con raccomandata “.
In effetti sul sito di itlagas a parte una sfilza di comunicazioni istituzionali sembra non esserci un numero di telefono preciso o un link dive richiedere assistenza.
Una delle famiglie ha un bimbo di pochi mesi e l’inverno è alle porte, non è la prima volta che qualche famiglia si trova a dover aspettare molti mesi prima di ottenere l’agognato allacciamento, riusciranno i nostri eroi?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dal 23 giugno abito nella casa e devo emigrare ogni volta per fare la doccia ! Mangio solo pesce al forno (elettrico). Ora mi sono comprato un fornello elettrico. Speriamo proprio che prima del freddo arrivi il gas. Grazie a Chioggiaazzurra per avere pubblicato. Speriamo qualcuno si muova a compassione ! Amo Chioggia e appena avrò il gas ci porterò anche la residenza! Claudio Giarola
RispondiEliminagrazie gentilissimo, abbiamo una comunicazione non ufficiale che entro il mese vi allacceranno, speriamo sia così, ciao e grazie dei complimenti
Elimina