giovedì 8 ottobre 2015

OLTRE UN ANNO CHE ASPETTIAMO L'ALLACCIAMENTO DA ITALGAS

Da oltre un anno alcune famiglie che risiedono in una palazzina restaurata da poco a San Felice non riescono ad avere l’allacciamento del gas con il gestore Italgas. “ La palazzina è abitata da tre famiglie, di cui una che risiede stabilmente, le altre due come seconda abitazione - riferisce Paola Saccoman, amministratrice della societa San felice srl - è oltre un anno che non ne veniamo fuori, siamo in contatto con il numero verde di Eni Gas che però scarica su Itlagas che è il gestore unico della rete con il quale è praticamente impossibile contattare telefonicamente, si può comunicare solo con raccomandata “. In effetti sul sito di itlagas a parte una sfilza di comunicazioni istituzionali sembra non esserci un numero di telefono preciso o un link dive richiedere assistenza. Una delle famiglie ha un bimbo di pochi mesi e l’inverno è alle porte, non è la prima volta che qualche famiglia si trova a dover aspettare molti mesi prima di ottenere l’agognato allacciamento, riusciranno i nostri eroi?

2 commenti:

  1. Dal 23 giugno abito nella casa e devo emigrare ogni volta per fare la doccia ! Mangio solo pesce al forno (elettrico). Ora mi sono comprato un fornello elettrico. Speriamo proprio che prima del freddo arrivi il gas. Grazie a Chioggiaazzurra per avere pubblicato. Speriamo qualcuno si muova a compassione ! Amo Chioggia e appena avrò il gas ci porterò anche la residenza! Claudio Giarola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie gentilissimo, abbiamo una comunicazione non ufficiale che entro il mese vi allacceranno, speriamo sia così, ciao e grazie dei complimenti

      Elimina