venerdì 7 febbraio 2014

( VIDEO) NUOVA ROTONDA DI V.LE MED DOPO L'INCONTRO DELL'ASSESSORE CON CHIOGGIA AZZURRA.....

La nuova rotonda di viale mediterraneo, tanto criticata per la mancanza di segnaletica orrizzontale e per altre motivazioni, dovrebbe essere " regolarizzata" entro pochissimo, ce lo ha annunciato lo stesso assessore ai lavori pubblici Riccardo Rossi questa mattina quando siamo andati a trovarlo del tutto di sorpresa e senza nessun avvertimento. Il disagio di questi giorni per la nuova rotonda è dovuto in parte per la mancanza di segnaletica orizzontale che non si è potuta collocare per mancanza delle condizioni metereologiche ottimali che devono essere prive di umidità e, come tutti sappiamo bene, c'è stato un susseguirsi quasi continuo di giornate o molto umide o di pioggia. L'assessore comunque difende la decisione di realizzare la nuova opera viaria in quanto in quel tratto di viale mediterraneo ci sono stati numerosi incidenti, purtroppo anche mortali, causati dall'ecessiva velocità dei mezzi, mentre con le rotonde, è dimostrato dalle statistiche, la possibilità di incidenti stradali diminuiscono rispetto agli incroci tradizionali.

10 commenti:

  1. E dopo 3 mesi , si sono accorti delle tante mancanze che la ROTONDA come infrastruttura ha ??? Vergognatevi incompetenti

    RispondiElimina
  2. Ma guarda un po' ....chissa perche' proprio adesso si sono decisi di darsi una mossa....Forse perche' Martedi 11 e' stata convocata una commissione in merito a tale problematica e qualcuno ha paura di subirne le conseguenze !!!

    RispondiElimina
  3. non sono tre mesi che è stata installata, deve essere circa un mese

    RispondiElimina
  4. La rotonda serve ma non cosi' sbilenca rischia di fare piu' male che bene Costantino Boscolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rotonda è sbilenca perché c'è un problema con il terreno vicino, ma tra l'incrocio tradizionale e una qualsiasi rotonda, da statistiche della strada, risultano meno pericolose le rotonde, sul tratto di strada immediatamente dopo la rotonda, vs l'ospedale per intenderci ci sono stati numerosi incidenti a causa dell'alta velocità, due di questi incidenti sono stati mortali.

      Elimina
  5. Sottomarina è già orrenda di suo e questi ce la stanno mettendo tutta per devastarla definitivamente.
    Un paese costruito male e gestito peggio eppure qualcuno, con sprezzo del ridicolo, continua a definirla località turistica.
    Robe da matti.

    RispondiElimina
  6. Continuate così cari amministratori. Alle prossime comunali il Movimento 5 Stelle conquisterà la maggioranza assoluta, finalmente.
    La domanda sorge spontanea, una volta mandati a casa che lavoro andrete a fare ammesso che sappiate fare qualcosa? Aprirete un blog anche voi come il buon Comparato?

    RispondiElimina
  7. Ma dai! Ma in quale comune si fa una rotonda con o jersey e poi silascoa così per sempre. Grande assessore Rossi un colpo da maestro! È pericolosa e MANCA LA SEGNALETICA ! io non vedo l'ora che si vada a votare.

    RispondiElimina
  8. La parola dei politici è scritta sulla pietra.....
    Infatti non hanno ancora fatto nulla, e visto che ci passo una marea di volte al giorno, mi sento anche di affermare con certezza che non è vero neanche che la segnaletica orizzontale era stata fatta e poi misteriosamente sparita con la pioggia.
    La rotonda è stata fatta molto prima delle piogge degli ultimi giorni è solo che la politica si interessa di altre cose...e non è antipolitica.....

    RispondiElimina
  9. politica sporca corrotta starebbero bene in galera il buon80 per cento dei politicanti di oggi . e una schifezza.

    RispondiElimina