giovedì 19 giugno 2014

FINALMENTE PRESI A CHIOGGIA I PESCI GROSSI

Rombo gigante ROMBO 15 KG astice oltre 5 kg età presumibile 80 anni seppia oltre 4 kg Passera 49 kg 22 anni

10 commenti:

  1. Complimenti alla classe del suo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo verificato il tuo ip, sei la persona che si è precipitata a razzo a leggere, complimenti per la tua curiosità :)

      Elimina
  2. quel pesce a due gambe quanto costa ???

    RispondiElimina
  3. andrea stai cadendo veramente in basso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premesso che ringraziamo degli interventi, proponiamo due considerazioni: a) Ogni tanto, si può anche dare una notizia con un po' di umorismo, ci sono importanti quotidiani in altri paesi che pubblicano foto di prosperose ragazze in " abiti" discinti b) Noi pubblichiamo ( noi perché non c'è solo il sottoscritto) e ci prendiamo la responsabilità di quello che scriviamo...e quelli che commentano in anonimato? Chi sta più in basso???

      Elimina
  4. Complimenti per il titolo. Si nota dal numeo di click che la gente, dopo le note vicende, aspetta "l'arresto" dei "pesci grossi" di Chioggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, allora, diciamo che se questo fosse un giornale, sarebbe sicuramente scorretto , attirare l'attenzione in questo modo ( anche se i " grossi " ah ahem...ci sarebbero , quelli della pescheria, c'è da dire che è in corso una vera psicosi, c'è qualcuno che si diverte per motivi poco nobili sul tema a cui alludi, noi crediamo che da cittadini, anche se se ne sente di tutti i colori, dovremmo avere un minimo di fiducia verso i nostri rappresentanti, e per essere ancora più chiari voglio dichiarare la mia fiducia verso il consigliere Lucio Tiozzo e verso l'amico Carlo Alberto Tesserin, sono sicuro che entrambi si sono fatti strada in politica perché la gente li ha votati mettendo il loro nome e cognome sulla scheda delle elezioni regionali, PER ME, che la città abbia avuto una rappresentanza in regione è stato sicuramente importante per tutta la comunità, e quindi sono convinto che non ci sarà nessun " pesce grosso".

      Elimina
  5. bravi
    post fatto bene ironico al punto giusto
    dovreste farlo piu spesso ..

    RispondiElimina
  6. andrea complimenti, ottimo humor

    RispondiElimina