lunedì 9 giugno 2014

ANCORA UN'AGGRESSIONE DEL SOLITO VINCENZO ALFONSO

riceviamo e pubblichiamo: Ciao Andrea, purtroppo ti scrivo per informarti che stamattina verso le ore 10.30 ho assistito all'ennesima aggressione da parte di Vincenzo Alfonso...questa volta ha colpito alla nuca in maniera molto forte un signore sulla sessantina e nella mano teneva un marsupio...si trovava davanti alla rosticceria "Gallo" e poi molto tranquillamente è ritornato davanti alla Coop...credo che la situazione sia veramente insostenibile e pericolosa, anche perché mi chiedo cosa sarebbe successo se dentro a quel marsupio avesse avuto qualcosa di ferro o di pesante da poter fare male maggiormente...non si può avere paura ad uscire di casa perché potresti essere aggredito alle spalle...mi sembra impossibile che non si possa fare niente per sentirci al sicuro da questa persona. Non credo che il signore abbia sporto denuncia ed è rimasto molto tranquillo, ma anche se lo avesse fatto a questo punto credo che non sarebbe servito a niente...preferirei rimanere anonim...ciao e buona giornata! Riteniamo la segnalazione sia fondata ma comunque purtroppo questo tipo di azioni si stanno moltiplicando, auspichiamo che presto questa persona possa essere allontanata e accolta in una struttura adeguata. Da quello che possiamo dedurre da una serie di informazioni che non pubblichiamo, le istituzioni stanno lavorando su questa situazione, pensiamo che non mancherà molto che questa situazione avrà una fine legale.

3 commenti:

  1. COMUNQUE SARA' FUORI DI TESTA MA NON STUPIDO !! COLPISCE ANZIANI O DONNE INDIFESE ,NON COLPISCE MAI PERSONE CHE SI POSSONO VOLTARE CONTRO ! E L'UNICO MODO DI FARLO FINIRE DI DARE FASTIDIO UNA BELLA ROTTA DE MUSO DETTA ALLA CHIGGIOTTA!!!!

    RispondiElimina
  2. se mi capita a me gli mangio la testa a questo scarafaggio e ora di finirla

    RispondiElimina
  3. Sembra sia diventata una psicosi con questo alfonso e un metro e una segha e tutti lo temono???,credo che anche mio nonno di 80 anni se le dasse una sberla lo butterebbe ko!!
    Non capisco ??

    RispondiElimina