mercoledì 17 luglio 2013

AVVISTATA TARTARUGA ZONA BAGNI GRANSO STANCO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Ciao Andrea, di persona nn ci conosciamo, ma ricevo i tuoi multimessanger di Chioggia e per questo continuo a ringraziarti. Ne approfitto per chiederti di aggiungere anche il nuovo numero di mia sorella : Ti vorrei segnalare questa bellissima news: ieri nella mia spiaggia, bagni dell' Hotel Sole, vicino al Granso Stanco mi ha fermato un villeggiante (viene da noi tutti gli anni ) e persona molto affidabile dicendomi che domenica pomeriggio ha preso il pedalo' al numero 23 e allontanato un pochino dalla battigia , circa al livello della boa ha visto una TARTARUGA GRANTE, circa 80 cm. Stava un po' in superficie e nuotava in ottime condizioni, poi e' tornata sotto acqua. Questo signore e' rimasto meravigliato. So che i pescatori in mare aperto ne trovano molte (fortunatamente), ma cosi' vicina mi sembra una bella notizia da condividere con i nostri concittadini. Crediamo che la notizia possa avere fondamento anche perché molti amici pescatori ci hanno confermato avvistamenti di tartarughe in mare, qualcuno le ha anche involontariamente prese nelle reti e prontamente rigettate in mare, inoltre anche l'anno scorso sono stati numerosi gli avvistamenti di tartarughe sul Brenta, ricordiamo anche la " liberazione" di poche settimane fa di due esemplari che dopo essere stati curati sono stati rimessi in mare. E' entusiasmante sapere che la natura malgrado le schifezze di noi uomini ci ricorda che c'è e che siamo noi quelli di passaggio. i commenti dalla pagina fb di chioggia azzurra Trent Kite si noi surfisti la vediamo quasi ogni giorno, ma c'e ne più di una almeno 2 e forse anche 3 Mi piace · Rispondi · 1 · 18 minuti fa Costantino Boscolo Sono settimane che i surfisti la vedono in diga Mi piace · Rispondi · 1 · 22 minuti fa tramite cellulare Michael Doria domenica ne hanno trovata una morta in spiaggia (bagni perla Mi piace · Rispondi · 19 minuti fa Michael Doria la ho vista anche io settimana scorsa a 3 miglia tra la costa di sottomarina e isola verde Mi piace · Rispondi · 25 minuti fa Chioggia azzurra e cosa ci vuole a mandarci una foto o un piccolo video banda di sfondroni che non siete altro, dobbiamo venire noi ? non lo so, state ammoniti Mi piace · Rispondi · 1 · 16 minuti fa Trent Kite Mi piace · 13 minuti fa Chioggia azzurra se vengo io la con il mio fisico animalesco vi frego anche le poche donne che avete, vi conviene mandarmi le foto...ultimo avvertimento Mi piace · 12 minuti fa

Nessun commento:

Posta un commento