giovedì 20 dicembre 2012

CONCHIOGGIASI': LA VERA RISORSA DEL TERRITORIO SONO LE PARTITE IVA

Ci siamo intrufolati all'assemblea annuale dei soci del consorzio di promozione turistica conchioggiasi, da una parte ci è andata male perché non ci hanno fatto votare - :) - dall'altra abbiamo avuto il piacere di assistere ad una riunione di operatori del turismo proiettata nel futuro per niente intenzionata a subire in passività la crisi. Marco Boscolo Camiletto, presidente del consorzio, ci racconta i passaggi più importanti dell'anno turistico 2012 con i progetti del 2013, alcuni dei quali già operativi. Significativo l'intervento finale: " La vera risorsa del territorio sono le sue partite iva" La relazione del presidente all'assemblea: è divisa in due parti, la seconda parte di 30 minuti è l'ultimo video in basso,sarà fruibile non prima delle 12

3 commenti:

  1. Nella mia qualità di Fiduciario CONI Chioggia e promotore ( insieme con altri ) del progetto SISTEMA INTEGRATO DI SERVIZI – Città dello Sport voglio cogliere l’apertura che l’Assessore Narciso Girotto e insieme a lui l’intera Amministrazione Comunale da al mondo dello sport e del turismo. L’obbiettivo è quello di arrivare all’incontro di lunedi 14 gennaio 2013 alle ore 20:00 in Sala del COnsiglio con un progetto unitario sport/turismo da proporre all’Amministrazione, un progetto sostenibile, gestibile, concreto, modulare e con tempi e costi certi.
    Riunioni preparatorie in Via Cassiopea, 33 – sede del Consorzio ConChioggiaSì:
    Lunedi 7 gennaio 2013 – Ore 19:00 – Incontro con gli imprenditori e associazioni di categoria;
    Martedi 8 gennaio 2012 – Ore 19:00 – Incontro con le società sportive.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina
  2. Sognare costa nulla... poi però suona la sveglia e sono dolori.

    RispondiElimina
  3. verissimo: Sognare costa nulla... poi però suona la sveglia e sono dolori.
    Il mio impegno civile mi impone di essere propositivo e di cogliere l'opportunità che questa Amministrazione sta aprendo in materia di impiantistica sportivo-turistica. Come certamente noi tutti sappiamo la nostra comunità è sotto strutturata rispetto alla media delle altre città venete. Il mio tentativo è quello di fare una proposta sostenibile economicamente, condivisa, trasparente, veramente di servizio alla nostra cittadinanza e ai nostri turisti. Il progetto è pubblico, chi desidera fare dei contributi migliorativi o anche di critica può tranquillamente chiamarmi: 3497265279.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina