sabato 12 maggio 2012

DOLFIN: PRIME CREPE NELLA MAGGIORANZA


Secondo il consigliere Marco Dolfin sarebbe finita la luna di miele all'interno della maggioranza.
Le percezioni del capogruppo della Lega Nord sarebbero motivate in primo luogo dagli interventi del capogruppo del PD, Mauro Boscolo Bisto che all'ultima riunione dei capigruppi, sempre secondo Dolfin, avrebbe richiesto che i consiglieri comunali venissero informati preventivamente dalle intenzioni della giunta con maggiori ragguagli quali cronoprogrammi dei lavori e altro.



Altro indizio sarebbe una distribuzione di volantini presso i residenti di viale Umbria sottoscritta da Mauro Bisto, Chrstian Papo e Davide Tiozzo nel cui testo si informava la cittadinanza su un'interpellanza presentata dai tre, già pubblicata sulla stampa locale, appunto su lavori di pulizia delle aiuole del citato quartiere.
" Nulla di particolare" replica il Bisto " Sottoscrivo tranquillamente tutte le interpellanze che vengano presentate da qualsiasi consigliere comunale che ponga all'attenzione dell'amministrazione problematiche cittadine" e i volantini?
" Penso che la figura del consigliere comunale debba essere valorizzata, visto che ci mettono la faccia in campagna elettorale, quindi abbiamo deciso che ogni volta che un consigliere presenta un'interpellanza di stampare una cinquantina di copie e distribuirla ai cittadini che possono essere sensibili a un problema particolare, anche perché non sempre riescono ad essere informati a sufficienza".

3 commenti:

  1. vero !! maggioranza allo sbando !! fino adesso solo promesse ma di cose vere e concrete , non se ne vedono !!! A casa , fate largo a chi ha veramente voglia di governare la città e decidere sul da farsi !!!! UN IMPRENDITORE del mattone !!!

    RispondiElimina
  2. a casa tutti ...la città merita altro ...spazio ai giovani !!!! Dolfin SINDACO !!!! ALBERTO Pavan

    RispondiElimina
  3. SI SI Dolfin sindaco!!!!!!!
    e come vice Manera!!!!!! fffff

    RispondiElimina