domenica 25 settembre 2011

SABATO 24 SETTEMBRE:INAUGURAZIONE PARCHEGGIO GIOVE

10 commenti:

  1. FRASI CELEBRI

    Mi ha fatto veramente piacere che tutti hanno potuto ammirare la vista che c’è qui dal parcheggio.

    RispondiElimina
  2. Casson, un consiglio: la pedonalizzazione (in fretta) e poi vattene. Con poco avrai lasciato un grande segno, e avrai mostrato saggezza nel ririrarti.(dal moderatore: la parte centrale la ho interamente censurata, se cortesemente puoi finirla di tirare sempre in mezzo quella pesona, grazie) Tu sii onesto, e ognuno si ricorderà di te come di un uomo giusto.

    RispondiElimina
  3. Venanzio Flavio, proconsole25 settembre 2011 alle ore 11:39

    Un disinteressato consiglio all’Egregio Sig. Amministratore Unico e Legale Rappresentante pro tempore, corifeo della “imprenditoria giovanile”: iscriviti con urgenza ad un personalizzato corso intensivo presso l’Opera Baldo; tu affermi che “tutto è possibile”, io ho i miei dubbi….

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  4. 1)All'anonimo delle 09,45 dico che ha ragione: con la vista dal parcheggio non si fa cassa, 2)solidarietà totale a quello delle 11,07, 3)di Venanzio Flavio apprezzo il suo parlar forbito, ma è sicuro d'essere sempre capito da tutti? 4)A Casson dico: bel coraggio affermare che il parcheggio è in centro storico; un consiglio: oltre che ampliare a tutta la città, calli comprese, la ZTL, sposti presto il mercato ittico ed al suo posto faccia erigere un garage multipiano, allora sì che potrà dire che è confinante con il centro storico, ma quello attuale necessita per lo meno di un nuovo ponte o passo natante manovrabile da parte del fruitore, magari spinto dall'energia elettrica prodotta dai pannelli fotovoltaici appena inaugurati.
    GRILLO PARLANTE

    RispondiElimina
  5. Quanto livore Venantius. Simile acredine verso i giovani la provano solo le persone quiescenti che a causa del tempo passato rimangono vittima di tradimenti coniugali. Avere l'età per imparare e migliorare sempre di più è una prerogativa di chi è giovane. Avere stima delle proprie capacità è solo dei vincenti.

    Franco Rossi

    RispondiElimina
  6. (privato, si capisce)

    Compa, dai una regolata all'orologio del blog: IMPOSTAZIONI>FORMATTAZIONE e fuso orario (Roma).

    Salutami il barbiere del sindaco.

    RispondiElimina
  7. Mi rivolgo al "giovane imprenditore": complimenti per l'impegno che ti sei preso.
    le persone come te vanno ammirate.Vedere un giovane sicuro di se stesso e in parte realizzato,è raro.Sfortunatamente questo provoca "effetti collaterali" nelle persone che nella vita non sono ancora realizzate e hanno paura di ammettere che rimarranno dei falliti.

    Manuel Bozzi

    RispondiElimina
  8. ....LANZA SINDACOOOOOOO......

    RispondiElimina
  9. A Manuel Bozzi consiglierei di analizzare bene da dove arriva la sicurezza del 22enne imprenditore, ben vengano i giovani, ma un'iniziativa così un giovane non riesce a metterla in atto se alle spalle non c'è qualcuno che finanzia, a 22 anni, vincite a ??????? escluse; non trovi banca che ti aiuta, salvo non ci sia la garanzia di qualche facoltoso e per la maggior parte dei casi c'è sempre il babbo, danaroso, che ritiene il momento giusto per inserire il figlio nel mondo dell'imprenditoria. A Franco Rossi faccio osservare che Venanzio Flavio suggeriva al giovane un po' meno prosopopea, più modestia ed un pizzico di cultura che non guasta mai. Venanzio ha visto che non l'hanno capita.
    GRILLO PARLANTE

    RispondiElimina