venerdì 1 giugno 2012

MI HANNO DISABILITATO IL PROFILO SU FB

Questa mattina ho scoperto che il mio profilo personale andrea comparato è stato disabilitato da facebook in quanto, mi sembra di capire, mi contestano che il profilo è falso. Ovviamente è lo scherzetto di qualche " amico" mi sto muovendo per farlo riattivare, so che esiste una procedura con la quale gli amici stessi possono chiedere a facebook la riattivazione, sto cercando di capire come si fa. Stranamente la pagina fb chioggia azzurra è attiva, chi volesse aiutarmi può intanto chiedere l'amicizia sul profilo di mia moglie ELENA BALLARIN e magari dare il MI PIACE sulla pagina di CHIOGGIA AZZURRA. Come avremo maggiori novità vi informerò. ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi ciao a tutti Andrea Comparato aggiornamento ho inviato copia di un documento all'assistenza però mi è arrivata una mail, peraltro dopo pochi secondi, in cui mi dicono che non riabiliteranno il profilo e inseriscono una serie di motivazioni tutte infondate dal profilo falso, a contattare gli stranieri per motivi poco chiari....sto cercando la procedura che aveva applicato il giornale. pubblico la mail di risposta del team facebook Il tuo account è stato disabilitato poiché violava le Condizioni di Facebook. Facebook è una comunità in cui le persone si connettono con gli amici e condividono elementi con loro usando i propri dati reali. In base alle nostre normative, il tuo profilo: * deve contenere il tuo nome e cognome reali e la tua data di nascita reale. * non può fare le veci di qualcuno o qualcosa (ad esempio, non è consentito creare profili per rappresentare personaggi famosi, animali domestici, idee od oggetti inanimati). * non può essere usato per contattare stranieri al fine di concludere affari o combinare appuntamenti. Fare le veci di altri, creare più account o rappresentare in modo falso un'organizzazione sono azioni che compromettono la fiducia e la sicurezza della comunità. Per questo motivo non riattiveremo il tuo account per nessun motivo. Quando rileviamo violazioni sul sito agiamo secondo le nostre normative. Se esistono altri account non autentici sul sito, è solo perché non sono stati ancora rimossi. ultimo aggiornamento: alle 17 circa, ho riprovato a ricollegarmi e ho scoperto che mi hanno riattivato il profilo, al momento non ho avuto nessuna risposta cmq tantissimi hanno inviato una mail a fb assicurando che il mio profilo era reale, un'amica mi ha anche scritto una mail in inglese che abbiamo inviato direttamente a appeals@facebook.com.... ringrazio tutti per la solidarietà, un saluto a tutti e scusate se vi ho fatto perdere del tempo ma effettivamente per il sottoscritto non era una cosa da poco. saluti a tutti andrea comparato

4 commenti:

  1. ma perchè!stavamo per suicidarci.hoi!come siamo con imu per gli anziani che sono in casa di riposo?fate pagare come seconda casa?siete proprio dei D........i,ciao

    RispondiElimina
  2. SALVE SONO UN AMICO DI ANDREA COMPARATO E GARANTISCO CHE NON SI TRATTA DI UN FALSO PROFILO MA DI UNA IDENTITA' REALE.
    E DI ESSERE UN SUO AMICO DI FACEBOOK E ANCHE NELLA VITA REALE.
    IN FEDE MICHELE BOSCOLO

    RispondiElimina
  3. Coraggio, SEI sempre il migliore!!!
    Giorgio

    RispondiElimina