lunedì 28 ottobre 2013
ANCORA UNA DOMENICA DI MULTE: E' IL COMUNE CHE VUOL FAR CASSA O E' INDISCIPLINA?
Questa volta il giornalista sportivo Daniele Zennaro se l'è risparmiata ( la multa) non se la sono però risparmiata una trentina di automobilisti che hanno parcheggiato in maniera imprecisa sia nel parcheggio del cimitero di borgo ( che non è solo del cimitero) che lungo via granatieri di Sardegna.
Uscendo dallo stadio abbiamo colto anche qualche imprecazione verso le forze dell'ordine per la raffica di multe in occasione della partita ma allora si tratta di una volontà dell'amministrazione di far cassa oppure si tratta dell'indisciplina di chi parcheggia?
Noi, visto che c'eravamo, possiamo dire che ha fatto specie notare che ci siano state persone che hanno parcheggiato in zona disco orario quando vicinissimo erano stati resi disponibili 70 parcheggi nella zona ex-canevini G-R-A-T-I-S e che c'era, distante 400 metri, l'altro parcheggio a 0.50 centesimi di euro l'ora.
" Non si tratta di accanimento" ci risponde il comandante della polizia municipale Michele Tiozzo " nessuna amministrazione che si è susseguita ha mai messo la volontà di utilizzare questi mezzi per far quadrare il bilancio, si tratta di controlli che si devono fare, proviamo a pensare cosa potrebbe accadere se la pattuglia fosse passata, con il parcheggio dei canevini quasi vuoto, e non avesse elevato le contravvenzioni...qualcuno ci avrebbe potuto accusare di omissione di atti d'ufficio"
Bhè insomma, premesso che questa volta molto probabilmente le multe che sono state fatte non hanno colpito né pubblico né nessuno dei tecnici o degli atleti a parziale consolazione dei multati possiamo dire che, almeno, questa domenica la CLODIENSE ha vinto e alla grande!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
il parcheggio ex canevini è comunale , o è di proprietà di un privato ??
RispondiEliminaE' stato acquisito gratuitamente alla proprietà comunale ed è aperto a tutti da qualche giorno
RispondiEliminacosa vuol dire è stato acquisito gratuitamente??? non penso che un privato ceda gratuitamente il parcheggio.......
RispondiEliminae' un piano di recupero edilizio che prevede la cessione dell'area al comune. tutto regolare, non scandalizzarti...
RispondiEliminaci sono lavoratori che vengono dalle frazioni con auto anche alle 4 di mattina dove possono mettere le auto per prendere pulman per andare a lavorare chi a venezia o padova, credo che dovrebbero pensare a questa gente, non tutti possono abitare in zona dove c'è fermata pulman?
RispondiEliminagrazie per l'info
RispondiElimina