sabato 20 luglio 2013
Dog Beach - La spiaggia dei cani è a SOTTOMARINA all'INDIGA
Aveva fatto un bel po' di scalpore la diatriba tra chi sosteneva di dare la possibilità di accedere ( con aree dedicate) alla spiaggia ai cani accompagnati ovviamente dai propri padroni. Allo stabilimento INDIGA è una realtà con un'area dedicata con " L'AGILITY DOG" e con l'accesso al mare. E la clientela? " Più numerosa quella dei bagnanti accompagnati dai loro beniamini che quella riservata solo alle persone" ci risponde ASTELLIO BOSCOLO gestore di uno degli stabilimenti più attrezzati di tutto il litorale.
" Abbiamo avuto forti richieste da parte della nostra clientela e abbiamo fatto questa scelta dando tutte le possibilità di potersi divertire con il proprio cane,dando un servizio."
Le iniziative per cui lo stabilimento è molto conosciuto, oltre al servizio per i cani, c'è anche quello di una gestione accorta ( senza contributi comunali) di grandi eventi come quello del 7.2 che oltre ad attirare molte migliaia di giovani a Sottomarina provenienti un po' da tutto il Veneto dà lavoro a 180 addetti, non ci sembra poco in un momento certamente non felice come quello attuale.
E' giusto ricordare anche un altro aspetto della gestione INDIGA ed è l'impegno con il progetto VACANZE SICURE organizzato dalla USL 14 di Chioggia che mette a disposizione un'avanzata e professionale assistenza medica per i turisti, ma su questo ci torneremo con un video ad hoc.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oltre all'area dedicata al divertimento dei cani , bisognerebbe far sì , che ci fosse una spiaggia attrezzata per loro, a tutti gli effetti , e non come avviene anche e proprio in diga, dove i cani sono comunque sotto l'ombrellone....è vergognoso che in spiaggia ci siano cani di tutte le razze a pochi metri dagli altri bagnanti...in barba a quanto deciso e votato in consiglio comunale !!!!
RispondiElimina