Il fatto è che in assenza di questi mezzi di informazione indipendentemente che si tratti di Romano Tiozzo o qualsiasi altro dirigente come indicato sulla tabella, la gente comune non verrebbe informata, pertanto credo sia preferibile saperle le cose, personalmente non pensavo percepissero cifre così alte, ( non riuscendo a leggerlo, spero si tratti di importi lordi ? ) . Grazie Andrea
E il bello è che a Chioggia Continua a comandare più lui che il vero sidaco, grazie anche ai suoi dirigenti ed assessori che tutt'ora spadroneggiano naturalmente con risultati PENOSI !!!!!!
Ottantamila euro lordi vuo, Dire 40 netti pensavo prendesse molto di piu' e sottopagato a parita' di doti intellettuali mi dispiace romano fatti aumentare lo stipendio
Ti sbagli da quel che mi risulta, gli emolumenti della camera di commercio non provengono dallo stato ma dalle aziende che pagano l'iscrizione alla camera di commercio...:)
L'iscrizione alla camera di commercio (salvo alcune eccezioni) è OBBLIGATORIA e sono soldi che passano direttamente dalle tasche dell'imprenditore a quelle dei personaggi di cui sopra. Quindi è' una delle tante gabelle a cui deve sottostare chi fa impresa in italia.
Nota bene. Se i soldi invece di andare direttamente nelle tasche delle 5 locuste passassero prima dalle casse statali la sostanza non cambierebbe (sono sempre soldi provenienti dalle tasche di chi lavora veramente). La cdc è un ente ANCHE pubblico che opera in forza di un autorità.
E comunque... ti sembrano "stipendi" normali per l'incarico? Raccontami un po' come e da chi vengono eletti...
E allora, quando mi hai fatto vedere cosa pensi diaver fatto il bene il Male a chi ma chi capisce e' bravo
RispondiEliminaN
Complimenti perché è difficile scrivere una frase così profonda, non sarai mica il serpentin?
EliminaIl fatto è che in assenza di questi mezzi di informazione indipendentemente che si tratti di Romano Tiozzo o qualsiasi altro dirigente come indicato sulla tabella, la gente comune non verrebbe informata, pertanto credo sia preferibile saperle le cose, personalmente non pensavo percepissero cifre così alte, ( non riuscendo a leggerlo, spero si tratti di importi lordi ? ) .
EliminaGrazie Andrea
E il bello è che a Chioggia Continua a comandare più lui che il vero sidaco, grazie anche ai suoi dirigenti ed assessori che tutt'ora spadroneggiano naturalmente con risultati PENOSI !!!!!!
RispondiEliminaOttantamila euro lordi vuo,
RispondiEliminaDire 40 netti pensavo prendesse molto di piu' e sottopagato a parita' di doti intellettuali mi dispiace romano fatti aumentare lo stipendio
Default! Default! Default!
RispondiEliminaSolo un sano default ci può liberare da queste locuste!!!
Ps
I soldi per pagare la splendida cinquina vengono dalle vostre tasche, lo sapete vero?
Ti sbagli da quel che mi risulta, gli emolumenti della camera di commercio non provengono dallo stato ma dalle aziende che pagano l'iscrizione alla camera di commercio...:)
EliminaSei confuso.
EliminaL'iscrizione alla camera di commercio (salvo alcune eccezioni) è OBBLIGATORIA e sono soldi che passano direttamente dalle tasche dell'imprenditore a quelle dei personaggi di cui sopra.
Quindi è' una delle tante gabelle a cui deve sottostare chi fa impresa in italia.
Nota bene.
Se i soldi invece di andare direttamente nelle tasche delle 5 locuste passassero prima dalle casse statali la sostanza non cambierebbe (sono sempre soldi provenienti dalle tasche di chi lavora veramente).
La cdc è un ente ANCHE pubblico che opera in forza di un autorità.
E comunque... ti sembrano "stipendi" normali per l'incarico?
Raccontami un po' come e da chi vengono eletti...
GILBERTO quello del 5 stelle, el MUTO del CONSIGLIO , lui sì che ci salva e cambierà el mondo ...sì si...la GRECIA si avvicina sempre più !!
RispondiElimina