giovedì 27 febbraio 2014

ASSESSORE CHISSO: SE QUALCUNO VUOLE LA MIA SEDIA... AVV GIUSEPPE BOSCOLO: RACCOGLIAMO LA SFIDA

Al convegno organizzato dall'associazione industriali di Venezia ( presidente Zoppas) l'assessore regionale alle infrastrutture, Renato Chisso, ha lanciato una sfida in positivo..." non esiste la possibilità di realizzare una ferrovia per chioggia perché costerebbe troppo e perché non può essere sostenuta finanziariamente...se qualcuno pensa diversamente sono pronto ad offrirgli la mia sedia..." evidentemente qualcuno ha accettato la sfida, sentiamo cosa dice l'avvocato GIUSEPPE BOSCOLO promotore del comitato che invece pensa che sia possibile realizzarla e che i dati forniti dall'assessore siano diversi dagli studi fatti provenienti dallo stesso assessorato alla infrastrutture.

1 commento:

  1. Sarà un dibattito certamente interessante. Per l'Assessore Renato Chisso sarà l'occasione per dimostrare davanti alla città nella sua completezza la validità delle sue ragioni. Questa volta non sarà davanti ad un manipolo di gente che lo plaude a prescindere alle sue affermazioni.
    - Cittadini di Chioggia non avrete mai la ferrovia. Risposta: bravo e applausi.
    - Cittadini di Chioggia non avrete mai strade all'altezza di quelle delle altre località del veneto. Risposta: bravo e applausi.
    Chiaramente ho voluto essere ironico, ma certe volte sembra che sia andata proprio cosi.

    RispondiElimina